Menu

Carta dei vini

Il territorio diversificato circostante offre una vasta varietà di proposte vinicole di rinomate cantine locali. La nostra carta dei vini è dunque incentrata a farvi esplorare i sapori dei prodotti che, con grande dedizione, i viticoltori nostrani hanno lavorato in questi anni. Grande scelta di Lugana vero fiore all'occhiello della zona, un vino bianco con grande personalità. Il vino Lugana viene prodotto nella zona del basso Garda, è indicato anche come aperitivo, si sposa bene con la pizza, il pesce di lago come trota, persico e lavarello.

Tra i vini rossi locali possiamo trovare vari Amarone della Valpolicella, ottimo con cibi autunnali e invernali come brasati, stracotti, spezzatini, arrosti, può essere accompagnato anche a salumi, formaggi stagionati. Merlot e Bardolino Classico sono ottimi vini da pasto che si accompagna a minestre, pastasciutte e fritti.
Altri vini Ripasso, Cabernet Sauvignon, Marzemino, Rosati, bollicine, Franciacorta e Champagne non mancano nella nostra offerta.

Lasciatevi accompagnare in questo viaggio.

01 Lugana
02 Amarone Valpolicella
03 Cabernet Sauvignon
04 Valpolicella Ripasso
10
11
12
Brut Sfondo Bianco 1
Brut 16 1
Lugana Santa Cristina Doc 8133 Zoom

  Orari


Ristorante
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 19:00 - 23:00
Sabato: 19:00 - 23:00
Domenica e festivi 12:00 - 15:00
19:00 - 22:00


Dal 24 dicembre al 6 gennaio aperti tutte le sere.

Si avvisa la gentile clientela della chiusura del ristorante per tutto il mese di marzo.

In accordo con la direttiva del consiglio dei ministri abbiamo deciso di chiudere sia il ristorante che il relais.